Linvea Year in Review 2018

03-01-2019 Last edit: 25-02-2019

Linvea Year in Review 2018

Un anno davvero full per Linvea: persone, eventi, ricerca e attività collaterali. Un anno ricco ed intenso, che ha visto lo staff Linvea impegnato su più fronti.


Ecco tutto il 2018 in review:

L'importanza del "recupero del colore" delle facciate storiche è il tema che ha motivato l’intervento di Gnosis, uno studio di progettazione caratterizzato da molteplici specializzazioni, e Linvea, storica realtà campana nel mondo delle vernici, per il lavoro di recupero delle facciate di uno dei famosi quattro palazzi di Piazza Nicola Amore. Leggi la news.


 

Artwork, la campagna pubblicitaria che "immerge" le vernici Linvea nei capolavori della storia dell'arte. Leggil a news.


 

Over Ex, la nuova finitura Linvea dalla straordinaria resistenza.
Da utilizzare per:

- pavimenti interni
- pavimenti esterni e terrazze,
- garage, box e parcheggi interni,
- legno e parquet,
- microcementi ad effetti decorativi

Leggi la news.


 

La grande mostra personale dell’artista dei Robot, Massimo Sirelli, ospitata dal Museo MARCA – Catanzaro dal 7 giugno al 30 agosto. Tra le opere realizzate ve ne è una dedsicata a Linvea. Leggi la news.


86+73 è il nuovo progetto di Alberonero a Mazara del Vallo in Sicilia, nato dalla collaborazione con Periferica, Viavai Project e Linvea. Leggi la news.


Verso l’esperienza ottica “materica”: così si evolve l’interior design. Egoshantung di Linvea è l’ultimissimo decorativo per interni, dallo straordinario effetto seta. Leggi la news.