Tintometria

Corob D200

Preciso, accessibile, automatico e molto di più

COROB D200 è il vostro nuovo dispensatore piccolo ed affidabile. Personalizzabile con il vostro logo, COROB D200 può essere considerato un valido strumento di promozione strategica per i vostri marchi. E’ la vostra soluzione di dispensazione automatica per piccoli punti vendita, piccoli e medi colorifici, grandi magazzini e grossisti. Il dispensatore COROB D200 è disponibile in tre versione: Countertop, Floor-Standing e Tower per soddisfare le richieste più esigenti. COROB D200 è il dispensatore che consente un’erogazione precisa ed altamente affidabile con una manutenzione rapida e semplice.


Scarica scheda tecnica logo corob

Corob Banco

Tecnologia, innovazione, precisione e affidabilità

Progettato per tinteggiare confezioni di dimensioni piccole e medie e a volte più grandi,offre prestazioni affidabili e precise nel tempo grazie proprio alla tecnologia a soffietto che vi è installata,in grado di garantire bassa manutenzione e lunga vitaall’apparecchiatura ad un prezzo competitivo. Può alloggiare anche 32 coloranti con serbatoi di 2.5 litri, ma sono disponibili anche serbatoi da 5 litri di capacità. Grazie alle sue piccole dimensioni COROB BANCO risulta essere un’ottima soluzione per un’ampia gamma di punti vendita che desiderano avere un prodotto elegante e personalizzabile. Come tocco aggiuntivo i pannelli in ABS possono essere verniciati nei colori che più si preferiscono. Le operazioni di intervento sono facili e sicure grazie all’altezza di riempimento che è di soli 1.250 mm. COROB BANCO è equipaggiata anche di uno sgabello manuale regolabile per consentire un trattamento agevole delle confezioni.


Scarica scheda tecnica logo corob

Corob D600

Abbina la tradizione con la nuova tecnologia

Chi sceglie di utilizzare la gamma COROB D600 ottiene la risposta migliore alle proprie richieste in termini di soluzioni tecniche avanzate. Grazie all’ergonomie, all’elevate performance, al notevole risparmio di tempo per il posizionamento bidoni, alla semplicità d’utilizzo, la produzione è notevolmente aumentata con COROB D600. Il valore di COROB D600 significa decidere di ampliare le opportunità di business utilizzando un prodotto di buona qualità, adeguabile alle propie esigenze. L’innovazione di COROB D600 significa la possibilità di modificare la configurazione della macchina secondo l’applicazione richiesta. Possibilità di progettare i sistemi di pittura fino a 24 componenti, possibilità d’installare e aggiungere moduli, insieme a a tante altre ancora, rappresentano il nostro approccio a come riconsiderare e sviluppare nuovamente quanto di affidabile è stato realizzato in passato. COROB D600 è una macchina tintometrica compatta con caratteristiche ergonomiche di gran successo, con l’elettronica di ultima generazione per una dispensazione veloce, precisa e ripetibile, garantendo all’utilizzatore tutti i vantaggi tradizionali dei tintometri CPS Color Equipment. Configurabile fino a 24 canestri di diverse capacità, COROB D600 è una nuova soluzione per centri per il Bricolage, Punto Vendita, Depositi e Colorfici.


Scarica scheda tecnica logo corob

Corob Modula

Versatilità ed un’eccezionale performance colore

COROB MODULA è stata sviluppata per rispondere alle vostre richieste più esigenti in termini di colore. L’efficientissima prestazione, consegnata grazie alla sua avanzata tecnologia, è progettata e perfezionata dal team di CPS COLOR Equipment per seguirvi ora ed in futuro. COROB MODULA è la vostra speciale e versatile soluzione per grandi magazzini, centri commerciali, e centri di distribuzione. Qualità eccezionale, prodotto superiore ed elevata affidabilità. COROB MODULA è un dispensatore automatico modulare e versatile, ideato per gestire i coloranti più complessi e soddisfare i fabbisogni più esigenti in termini di prestazioni e produttività. Il dispensatore COROB MODULA consente il dosaggio simultaneo e automatico di colorante in contenitori preriempiti di prodotto di base, al fine di ottenere vernici, pitture, smalti, inchiostri aventi la tinta richiesta e scelta attraverso il programma di gestione della macchina.


Scarica scheda tecnica logo corob

Corob CleverMix 20

Agitatote giroscopico

L’agitatore giroscopico COROBTM CLEVERmix 20 con sistema di serraggio manuale, consente la miscelazione di pitture e vernici non de agranti, contenute in barattoli metallici o plastici. È adatto al trattamento di confezioni di varie dimensioni e di forma cilindrica. Grazie a piatti di serraggio oppor- tunamente sagomati installabili su richiesta è possibile agitare anche confezioni di forma quadrata. È inoltre in grado di agitare più confezioni contemporaneamente. La macchina è provvista di una porta costituita da una tapparella scorrevole e dotata di un dispositivo elettro- nico di sicurezza che impedisce l’avviamento della macchina a porta aperta. Il posizionamento e serraggio della confezione devono essere eseguiti manualmente dall’operatore. Il ciclo di agitazione termina sempre con la confezione in posizione verticale.


Scarica scheda tecnica logo corob

Vasta rete di supporto e assistenza tecnica diretta

Un servizio di assistenza tecnica impeccabile entro le 48h sul territorio nazionale e all’estero.

LINVEA in collaborazione con COROB, uno dei principali fornitori al mondo di dispositivi avanzati per sistemi tintometrici, offre un’ampia gamma di macchine colorimetriche, dal modello base a quello più performante; la chiave del successo di questa collaborazione è, senza dubbio, la vasta rete di supporto e assistenza tecnica diretta, sul territorio nazionale e all’estero. Con oltre 250 macchine colorimetriche in Italia ed un servizio di assistenza tecnica impeccabile, entro le 48 ore, LINVEA offre alla sua clientela la garanzia di un prodotto altamente affidabile, innovativo e personalizzabile a seconda delle proprie esigenze.