Hydrowall, la pittura Super-smacchiabile di Linvea.

28-05-2017

Hydrowall, la pittura Super-smacchiabile di Linvea.

Hydrowall è la pittura supercoprente che resiste alle macchie ed è estremamente facile da pulire.

La famiglia Hydrowall.

Hydrowall, la pittura supersmacchiante e supercoprente, dall'aspetto liscio che crea uno scudo protettivo contro le macchie, è il prodotto più indicato per una facile ed efficace pulizia nel corso del tempo per assicurare sempre pareti pulite. Hydrowall è la linea dei prodotti di finitura -smalti murali.  

A far parte della famiglia vi sono:

Hydrowall Satin (Smalto murale acrilico all’acqua, a finitura satinata, supercoprente e con film resistente alla muffa, per pareti interne);

Hydrowall Mat (Smalto murale acrilico all’acqua, a finitura opaca, supercoprente e con film resistente alla muffa, per pareti interne);

Hydrowall Lucido (Smalto murale acrilico all’acqua, a finitura lucida, supercoprente e con film resistente alla muffa, per pareti interne).

 

Disponibile in 6000 colori diversi, Hydrowall è conforme al regolamento HACCP per ambienti per alimenti, o con potenziale presenza di essi (mense, scuole, ospedali, refettori).

Hydrowall ha una durata ed una resistenza maggiori rispetto alle tradizionali idropitture lavabili e mantiene il colore delle tue pareti inalterato.

Hydrowall è particolarmente efficace e resistente in presenza di  macchie causate da succhi di frutta, maionese-ketchup, crema di cioccolato, bevande a base di cola, scritte realizzate mediante pennarelli delebili, sughi e salse, creme, saponi vari, thè, caffè e altre tipologie di macchie.  

Questo significa che potrai permettere ai tuoi figli e, in generale, ai più piccoli abitanti della casa, di divertirsi con giochi e colori senza temere alcuna ripercussione sui tuoi supporti.

Gioia garantita per i genitori e divertimento senza limiti per i bambini!

L'elevata qualità di Hydrowall la si può percepire anche in termini economici: potrai infatti limitare gli interventi di manutenzione e tinteggiatura proprio grazie a tali proprietà  di superlavabilità, risparmiando così tempo e denaro. Inoltre potrai riconoscere l’ecosostenibilità: il minor ricorso a pitture e lavori significa anche minor impatto ambientale.

Basta trattare supporti e superfici con Hydrowall, disponibile in finitura satinata, lucida e mat (opaco).

Hydrowall è per questo il prodotto preferito, all'interno del catalogo Linvea, per il trattamento di luoghi ed ambienti abitati o abitabili da bambini, oppure in ambienti dove si prevede una forte presenza di alimenti e cibi: Hydrowall è conforme a quanto previsto dal sistema HACCP e regolamento CE 852/2004 secondo la norma UNI 11021:2002, è idoneo per ambienti con presenza di alimenti, come celle frigorifere.

Inoltre il prodotto è certificato da GFC Chimica s.r.l. con rapporto di prova n. 252/L del 07/10/2010.

Le caratteristiche di superlavabilità di Hydrowall, lo rendono un prodotto estremamente utile e dagli effetti estetici di gran risalto.

La tinteggiatura con pittura superlavabile.

La tinteggiatura con una pittura superlavabile del calibro di Hydrowall consente risultati molto più resistenti e qualitativamente alti, rispetto alla tradizionale tinteggiatura lavabile.

Con l’aggettivo “lavabile”, in questa fattispecie, si intende la particolare qualità di una superficie  “a pori chiusi”, dunque resistente all’abrasione "ad umido".

L’utilizzo di prodotti superlavabili come Hydrowall consente l’intervento di pulizia su parete mediante spugna leggermente umida, senza correre il rischio di provocare danni al supporto interessato. Inoltre una pittura superlavabile possiede un effetto al tatto molto setoso e compatto.