Ego Glint, decorativo effetto brillante

03-05-2016

Ego Glint, decorativo effetto brillante

Dai un tocco di suggestione ai tuoi ambienti.
EGO Glint trasforma le tue pareti in un'esperienza sensoriale fatta di luci, colori e riflessi.

Ego Glint è uno speciale prodotto decorativo che aggiunto all'interno dei prodotti vernicianti, conferisce a tutte le superfici un aspetto unico e brillante. EGO Glint è un prodotto Linvea, l'azienda italiana delle vernici.

Super Printal Opaco L080MUR + EGO GLINT IRIDESCENTESuper Printal Opaco L080MUR + EGO GLINT IRIDESCENTE

CARATTERISTICHE:
Colore: argento, oro e iridescente.
Uso e dosagio: un flacone da 0,125 litri di EGO Glint va aggiunto in una latta da 0,750 o da 1 litro di idropittura, vernice trasparente o decorativo.
Applicazione: a pennello.
Note: a completa essiccazione, ripassando con pennello asciutto o con panno umido o con spatola, si ottiene un più evidente rinvenimento della lucentezza dell'EGO Glint. Qualora si desiderasse una maggiore percezione di EGO Glint, aumentare il dosaggio consigliato. Per una percezione più evidente di EGO Glint, si consiglia di utilizzare colori di contrasto (ad esempio Ego Glint Oro in Ego Metal Madreperla); per una percezione più soft di EGO Glint, si consiglia di utilizzare colori tono su tono (ad esempio Ego Glint Argento in Ego Metal Madreperla).

Tutte le informazioni tecniche qui contenute hanno carattere indicativo; per informazioni più dettagliate si prega di consultare la relativa scheda tecnica.

SalvaSalva